Il mio viaggio in MCI

Il mio viaggio in MCI

Un viaggio bellissimo, sei compagni meravigliosi e tante guide abili e competenti. Ho iniziato il percorso con Master Coach Italia il 24 ottobre 2020 con la volontà di fare luce sul mio cammino professionale. Sono un giornalista, che negli anni ha scoperto la vocazione del comunicatore, che si è appassionato al mondo della formazione, che non disdegna di vestire i panni del consulente, che all’occorrenza sa anche essere creativo e che dentro sente l’energia del coach.

In quattro mesi ho deciso di “lasciarmi andare” alla scoperta del mio “io” più profondo, di quell’essenza che ti fa capire il senso pieno della tua vita e ti regala quella felicità che non ti fa fermare davanti a niente o nessuno. In questo tempo ci sono arrivato e questo permetterà alla mia vita di prendere una direzione precisa. Ho messo i paletti che cercavo e le cornici che mi fanno vedere tutto con occhi diversi. Ho capito che per crescere e migliorare bisogna imparare a trasformarsi, a saper dire qualche no ed a visualizzare situazioni ed opportunità nuove. Ho imparato ad ascoltare fino in fondo il mio cuore. Questo cercavo e questo ho trovato. Non potevo chiedere di più …

Oggi sono Tiziano Mele, un giornalista appassionato di Comunicazione e Motivazione, aiuto le persone a scoprire, amare ed allenare il proprio talento: questo è il mio essere Coach.

Grazie per sempre Master Coach Italia !!!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin

Newsletter

Le mie ultime novità nella tua casella di posta

Newsletter

Le mie ultime novità nella tua casella di posta